Calciomercato Bologna: Ike Ugbo altra idea per l'attacco

Scritto da Alex Bianchi  | 

Se da un lato il Bologna ha intenzione di riconfermare in panchina il tecnico Sinisa Mihajlovic dall'altro sarà fondamentale rendere la squadra rossoblu capace di lottare per posizioni di classifica più prestigiose di quelle attuali. Ecco perchè il Direttore sportivo Riccardo Bigon, supportato dal Coordinatore dell'area tecnica felsinea Walter Sabatini, starebbe seguendo i profili di molti giocatori interessanti.

Proprio di queste ultime ore la notizia di un presunto interessamento per l'attaccante Ike Ugbo, calciatore attualmente in forza alla formazione belga del Clercle Brugge, ma il cui cartellino è di proprietà degli inglesi del Chelsea. Il ventiduenne inglese, che sta cercando una propria collocazione definitiva, potrebbe essere interessato ad una esperienza in Serie A.

Nella Jupiter League Ugbo ha complessivamente collezionato 31 presenze segnando 15 reti, ma a fine stagione farà ritorno in quel di Londra. Il Bologna vorrebbe cercare di convincere la dirigenza dei "Blues" alla cessione dell'attaccante con la formula del prestito secco. Ugbo, punta centrale, potrebbe essere l'alternativa in caso di mancato arrivo di Marko Arnautovic. 


💬 Commenti