Empoli Calcio: Andreazzoli pronto ad una nuova sfida

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Sarà un Empoli sicuramente determinato quello che inizierà la nuova stagione. Nonostante il cambio di allenatore la società è pronta a fare tutto il possibile per costruire un gruppo di giocatori in grado di mantenere la categoria. E il compito di assemblare al meglio i toscani sarà il tecnico Aurelio Andreazzoli.

Richiamato dal Presidente Corsi l'allenatore ha detto: "Tutti abbiamo aspettato e sperato tanto di tornare a calcare i campi della Serie A e mi auguro che adesso saremo bravi a farlo nel migliore dei modi, sentendoci orgogliosi di andare ad affrontare tante grandi squadre. Adesso dobbiamo solo pensare ad usare bene il tempo che ci separa dall'inizio per presentarsi nelle migliori condizioni possibili, lavorando tutti al massimo per farci trovare pronti".

Andreazzoli ha anche aggiunto: "Accanto a questo la speranza per la prima di campionato è che possano esserci tanti tifosi a sostenerci perché sarebbe importante averli vicini e sono certo che ci darebbero una forza ulteriore e una grande spinta. Ed inoltre significherebbe che anche la situazione generale sta andando verso un netto miglioramento".


💬 Commenti