Lucas Martinez Quarta, difensore attualmente in forza alla Fiorentina, non sembra essere così sicuro del proprio futuro. Il calciatore, nonostante un contratto blindato fino a Giugno 2025 con la società viola, potrebbe non rientrare nei piani tecnici in vista della prossima stagione e per questo motivo il suo agente avrebbe iniziato a guardarsi attorno.

Gustavo Goni, parlando dell'argentino suo assistito, ha sottolineato: "La prima stagione in Italia? Non può essere un bilancio negativo quello di questa stagione per lui. In questo momento non ha continuità, a lui piace avere più spazio. Le offerte non mancano, bisognerà capire chi sarà l’allenatore della Fiorentina". 

Il procuratore del venticinquenne ex River Plate ha parlato dei rumors sul Napoli ammettendo: "Il Napoli era interessato a Martinez quando l’ha preso la Fiorentina, la sua preferenza è restare a Firenze ma dipenderà da molte cose. Se dovesse chiamarci il Napoli? Ascolteremo, in passato abbiamo portato Federico Fernandez lì. Se la Fiorentina deciderà di venderlo a noi piacerebbe l’azzurro".
 


💬 Commenti