Calciomercato Bologna: Swiderski si avvicina ai felsinei

Scritto da Alex Bianchi  | 

Karol Swiderski, attaccante attualmente in forza alla formazione del PAOK, sembra sempre più vicino al Bologna. Come è noto il club del presidente Joey Saputo è alla ricerca di un nuovo giocatore offensivo e il polacco sarebbe il prescelto. Secondo le fonti provenienti dalla Grecia gli emiliani starebbero gettando le basi per arrivare al calciatore.

Anche Massimo Carrera, ex allenatore dell'AEK Atene, ha parlato positivamente di Swiderski: "Ha le qualità per determinare anche nel nostro campionato. Tra l'altro è giovane e non può altro che avere buoni margini di crescita. Lo so che potrebbe essere banale accostarlo a Piatek visto ciò che ha fatto nel Genoa, ma vi assicuro che da un punto di vista tecnico gli somiglia davvero molto".

Dunque il Bologna potrebbe essere vicino al colpo per l'attacco tanto atteso dal tecnico Sinisa Mihajlovic. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe trattando con la dirigenza del PAOK con l'intenzione di avere il giocatore subito con la formula del prestito e con l'obbligo di riscatto da far valere al termine della stagione.


💬 Commenti