Con Nemanja Matic già arrivato a Roma per il tecnico Josè Mourinho c'è ora bisogno di un altro rinforzo in mediana. Nel mirino del club giallorosso ci sarebbe infatti il calciatore francese Matteo Guendouzi. Il ventitrenne dalle chiare origini marocchine, dopo il suo percorso all'Arsenal è arrivato a Marsiglia dove sembra intenzionato a restare.

L'OM avrebbe trovato l'accordo con i "Gunners" per il riscatto del giocatore sulla base di 10 milioni di euro, ma gli stessi transalpini, in caso di offerta importante potrebbero essere pronti a valutare l'eventuale cessione. La Roma ci pensa, ma tutto dipenderà dalle richieste. Intanto proprio il centrocampista ha dichiarato: "Non potevo sperare in una stagione migliore all'OM". 

"Con la convocazione in nazionale è semplicemente la migliore stagione che ho avuto da professionista. Se rimango a Marsiglia? Sì, sto molto bene all'Olympique. Per me era anche un obiettivo giocare in Champions League. Avevo giocato diverse volte l'Europa League e da quando ho sentito parlare di questa Champions che non vedo l'ora di esserci. Riportare un titolo all'OM ??per me è qualcosa di molto importante perchè tutti i marsigliesi ci sostengono e meritano un trofeo", ha concluso Guendouzi.


💬 Commenti