IL calciatore danese Joakim Maehle Pedersen, attualmente in forza alla formazione di Jupiter Pro League del Genk, sarà il primo rinforzo della campagna acquisti del mese di Gennaio per l'Atalanta del presidente Antonio Percassi. Con un po' di sorpresa, infatti, è arrivato l'annuncio da parte della dirigenza belga che ha anticipato quella bergamasca.

A confermare la buona riuscita dell’operazione di mercato e dunque ad ufficializzare il trasferimento in terra lombarda è stato il Genk con un comunicato pubblicato sul proprio sito istituzionale: "KRC Genk e Atalanta Bergamo hanno raggiunto un accordo completo sulla cessione di Joakim Mæhle. L’affare è concluso".

Dunque tutto fatto. Il classe 1997 è un terzino destro che può essere adattato anche nel ruolo di laterale destro di centrocampo e con la maglia del suo attuale club, oltre che con quella della Nazionale in Danimarca sta facendo vedere cose decisamente interessanti. Maehle con il club belga dal 2017 ha collezionato 107 presenze segnando anche 4 reti.


💬 Commenti