L'Udinese, grazie al successo di misura sulla Fiorentina, ha conquistato tre punti d'oro che fanno morale. La rete, arrivata per merito dell'attaccante Ilija Nestorovski, è stata il frutto della determinazione di tutto il gruppo bianconero che ha lavorato per conseguire questo importante risultato.

Ora bisogna guardare avanti con la determinazione e la concentrazione di chi sa che c'è ancora molto lavoro da fare e tanta strada da percorrere. Il tecnico Luca Gotti ha sottolineato quanto sta facendo il gruppo alle sue dipendenze, ma ora viene il difficile, riconfermarsi contro le prossime avversarie.

Proprio Nestoroski dopo il match con i viola ha detto: "Quando ho visto la palla entrare in porta non ho pensato a niente. Ero solo molto contento perché sono riuscito ad aiutare i miei compagni. Quando ho segnato il gol, a tre minuti dalla fine della partita, sapevo che avremmo conquistato i tre punti. Sono molto felice per questo. Quando siamo in difficoltà riusciamo a far uscire il gruppo. Lo abbiamo dimostrato che siamo un grande gruppo".
 


💬 Commenti