L'Udinese, come da sua tradizione, tra gli acquisti di mercato ne ha messo a segno uno che potrebbe essere la sorpresa che non ti aspetti. Stiamo parlando di Lazar Samardzic, nuovo talento bianconero, che si è presentato al club e ai suoi tifosi: "Sono onorato di venire all’Udinese, un club molto organizzato con tantissima storia. So che questo club è famoso. Mi piace come lavorano e mi sento molto a mio agio. Mi sembra di stare in famiglia". 

Samardzic ha aggiunto: "La serie A è il miglior campionato in Europa. So che è un campionato diverso da quello tedesco, sono venuto qui per giocare e per mettermi più in evidenza rispetto all’anno scorso. Ho sempre giocato da centrocampista, posso giocare da mezz’ala o da trequartista. La mia posizione preferita è quella a ridosso degli attaccanti". 

Il diciannovenne berlinese ex Lipsia, ha anche aggiunto: "L’impatto con la città è stato positivo, mi piace molto la città. A Udine le persone sono molto accoglienti e dimostrano affetto ai giocatori. La città è piccola e mi sento molto a mio agio perché è a dimensione di uomo. Ora mi impegnerò anche per imparare l’italiano. Conosco la storia di Bierhoff ma non ho ancora avuto l’occasione di parlare con lui. Ho trovato un gruppo bellissimo e molto affiatato, tutti i giocatori mi mettono a mio agio. Il mio obiettivo è quello di giocare tanto, aiutare la squadra e segnare tanto".


💬 Commenti