L'Inter non ha chiuso al meglio la sua stagione, perdendo uno scudetto che sembrava alla portata, e da un punto di vista del mercato la dirigenza nerazzurra sembra anche pronta a perdere alcuni dei suoi giocatori migliori. In partenza ci potrebbero essere Bastoni e Dimarco, ma la perdita più grande sarà Ivan Perisic.

Il giocatore croato, dopo un anno sugli scudi, essendo in scadenza di contratto, ha deciso di non aspettare oltre i vertici del club e di promettersi al Tottenham. Antonio Conte, suo allenatore proprio in nerazzurro nell'anno dello scudetto, ha deciso di accogliere il giocatore. Perisic ha accettato gli "Spurs" e per lui dovrebbe essere pronto un contratto da 6,5 milioni di euro più bonus. L'Inter aveva fermato la sua offerta a 5 milioni di euro più bonus. Per l'esterno croato sembra tutto fatto e dovrebbe presto arrivare l'annuncio ufficiale.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi