Il Crotone, cenerentola del campionato di Serie A, deve cercare di cambiare qualcosa per risalire la classifica. Per farlo i vertici del club hanno intenzione di fare qualche aggiustamento a cominciare dall'acquisto di un giocatore offensivo. La squadra di Giovanni Stroppa ha dimostrato alcune lacune ed ora i vertici societari faranno il possibile.

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, interrogato sulle mosse di mercato che in questi ultimi giorni di mercato farà il club, ha semplicemente detto: "Stiamo lavorando su più fronti". Uno di questi riguarderebbe Federico Bonazzoli, attualmente al Torino, ma in prestito dalla Sampdoria e l'altro Rey Manaj (foto), punta albanese del Barcellona B.

L'italiano non ha trovato la giusta considerazione in maglia granata e sarebbe pronto a cambiare pur di avere la possibilità di giocare con maggiore continuità, mentre il ventitreenne di Lushnje sarebbe felice di poter ritornare a calcare i campi italiani dopo le esperienze con Cremonese, Inter, Pescara e Pisa


💬 Commenti