Per l'Inter e due dei suoi giocatori più importanti è ormai a un passo il rinnovo contrattuale. Stiamo parlando di Marcelo Brozovic e Milan Skriniar. Il centrocampista ha praticamente definito tutti i dettagli e per la fumata bianca mancherebbe davvero molto poco, forse all'inizio della settimana.

Il centrocampista croato firmerà un prolungamento fino a Giugno 2026 spazzando via così qualsiasi rischio su un suo addio a parametro zero a fine stagione. Situazione simile anche per il difensore centrale Skriniar che continuerà ad essere un baluardo dei nerazzurri sempre fino a Giugno 2026 con un ingaggio che dovrà essere aumentato rispetto agli attuali 3,5 milioni di euro. Per la chiusura della trattativa con il difensore i tempi tecnici dovrebbero essere più lunghi.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi