Antonio Rudiger, che vedrà scadere il proprio contratto con il Chelsea al termine di questa stagione, starebbe valutando molto piste. Tra le tante vi sarebbe quella della Roma, sua ex squadra attualmente allenata da Josè Mourinho, e la Juventus, che continua a cercare un rinforzo per la propria retroguardia.

Ma sul "Blues" si sarebbe portato anche il Bayern Monaco, sempre particolarmente attento ai giocatori a parametro zero. Solo pochi giorni fa, Julian Nagelsmann, allenatore dei bavaresi, parlando proprio dell'ipotesi di arrivare al tedesco aveva detto: "Non mi piaace molto parlare di calciatori di altre società, men che meno quando non siamo in periodo di mercato". 

"Ma ora voglio parlare di lui come di un tifoso di calcio: s'è trovato molto bene con Tuchel. Prima era fuori dai piani del Chelsea, ora è un calciatore centrale per loro. Non posso dire di più. Non ne ho parlato con Salihamidzic (direttore sportivo del Bayern Monaco, ndr), che ci crediate o no. Se dovessi farlo, non verrei qui a sbandierarlo. Resterebbe poi da vedere quanti anni di contratto gli restano al Chelsea e se abbiamo ancora soldi nel portafoglio per prenderlo", ha poi concluso. La Juventus farà comunque un tentativo con i procuratori del difensore centrale teutonico.


💬 Commenti