Calciomercato Milan: Romagnoli altra spina per il club

Scritto da Alex Bianchi  | 

Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il proprio contratto con il Milan per una ulteriore stagione, ma i casi più scottanti in casa rossonera sono quelli relativi ai prolungamenti contrattuali di Gianluigi Donnarruma e Hakan Calhanuglu. Ma fonti vicine al club, ai già presenti problemi rossoneri, avrebbero aggiunto in questa particolare lista anche il nome di Alessio Romagnoli.

Il difensore centrale italiano, con il contratto in scadenza a Giugno 2022, è in attesa di una conferma da parte dei vertici rossoneri, conferma che in questo momento tarda ad arrivare. E proprio il ventiseienne di Anzio starebbe iniziando a valutare negativamente un eventuale futuro a Milano.

Proprio il giocatore, interrogato sulla vicenda contrattuale, ha risposto: "Io vorrei sempre giocare, le scelte le fa il mister ma sono a disposizione e sono pronto a dare tutto me stesso. Il mio futuro? Ho un altro anno di contratto, sono domande che dovete fare ai dirigenti". Il difensore, con il Milan dal 2015, in totale ha collezionato 178 presenze e segnato 7 reti in campionato.
 


💬 Commenti