UFFICIALE Sassuolo: De Zerbi dice addio ai neroverdi

Scritto da Alex Bianchi  | 

La notizia era nell'aria ed ora ecco arrivare l'annuncio che forse tifosi e dirigenti non avrebbero mai voluto sentire. Roberto De Zerbi lascerà la panchina del Sassuolo al termine di questa stagione. E' stato il diretto interessato a darne annuncio senza però precisare quale sarà il suo prossimo progetto tecnico.

Il mister bresciano, dopo il successo per 3-1 in casa del Parma, ha ufficializzato il divorzio dal club emiliano della famiglia Squinzi: "Prima della gara di Genova ho comunicato alla società la mia scelta di andare via, perché credo di aver toccato il massimo e magari se arriverà un altro allenatore potrà fare meglio". 

De Zerbi ha aggiunto: "Dopo tre anni di mia gestione, martellante ed essendo al massimo esigente, parlando con la società, a cui sarò sempre riconoscente, io credo che abbiamo toccato l'apice. Siamo ottavi e possiamo arrivare settimi, che vorrebbe dire scavalcare una corazzata, di più credo non avrei potuto dare. Ho iniziato a considerare le altre squadre quando ho fatto questa valutazione".
 


💬 Commenti