Musa Barrow in questa stagione ha vissuto i suoi 'soliti' alti e bassi, ma per il Bologna è un giocatore imprescindibile. Lui, attaccante in crescita, è un profilo che piace a molti, ma l'ex Atalanta è parte del presente e del futuro della squadra. I rumors di mercato lo inseriscono in diverse possibili trattative, ma anche il suo agente frena.

Luigi Sorrentino, agente di Barrow, parlando del futuro del suo assistito ha dichiarato: "Musa si sta confermando nonostante un campionato difficile, con poca preparazione e tanta incertezza, sta andando bene. Sono ragazzi giovani, lontani da casa, che avrebbero bisogno di certezze che purtroppo non ci sono. Secondo me sta facendo una buona annata ed è il primo campionato che fa, da titolare, completo. Spero che si migliori ancora di più".

Il procuratore ha anche aggiunto: "Futuro? In estate è stato cercato dal Borussia Dortmund, di recente sono arrivati sondaggi dalla Premier. Ma c'è un ottimo rapporto sia col Bologna che con la città. Il ragazzo sta bene e vuole restare, il suo futuro è a Bologna". Parole importanti che sicuramente faranno piacere ai tifosi.


💬 Commenti