Il centrocampo di Josè Mourinho è scoperto. Il tecnico portoghese aspetta un rinforzo all'altezza dalla passata estate, ma allora i tempi non erano maturi per permettere alla dirigenza capitolina di muoversi sul mercato. Ora, con qualche mese in più il General Manager dei capitolini, Tiago Pinto, sarebbe pronto a fare la mossa tanto attesa.

Secondo le ultimissime indiscrezioni provenienti dalla Germania, infatti, la Roma potrebbe puntare ad ottenere immediatamente le prestazioni sportive del centrocampista svizzero Denis Zakaria. Il calciatore del Borussia Monchengladbach, che a Giugno andrà in scadenza di contratto svincolandosi dai teutonici, potrebbe arrivare subito a Trigoria con la Roma che andrebbe così a versare nelle casse del Borussia una buona uscita economica. 

Lo stesso Borussia, attraverso una nota apparsa sul proprio sito istituzionale ha spiegato che dopo cinque stagioni con la maglia dei tedeschi, il centrocampista svizzero di venticinque anni non rinnoverà il suo contratto. A questo punto lo "Special One" spera di avere subito il suo regalo per la mediana.


💬 Commenti