La Fiorentina sta attraversando un momento particolarmente complicato, ma la speranza di tutto l'ambiente è quello di passare oltre e tornare a vincere per ristabilire gli antichi equilibri del passato. Cesare Prandelli, arrivato in panchina per migliorare la posizione della squadra, ha solo peggiorato le cose, ma ora tutti sperano in una inversione di tendenza.

Nel frattempo ha preso la scena viola il talento francese Ribery, imbeccato dal connazionale ed ex Fiorentina Seba Frey che gli ha mandato un chiaro messaggio: "Ribery sei un campione e so quanto ci tieni a lasciare il segno a Firenze, perciò da campione che sei ora abbiamo bisogno della tua esperienza e del tuo talento. Prova a far capire a tutti che dare il massimo ogni partita è un dovere. La Fiorentina ha bisogno di te".

Anche un altro grande ex come Luca Toni, in risposta all'ex portiere gigliato ha comunicato: "I campioni come Ribery sicuramente adesso devono dare una mano importante per risollevare la situazione sia in campo che nello spogliatoio e ne sono sicuro che darà il 100% perché lo conosco e so quanto ci tiene ma non può da solo. Tutti devono remare dalla stessa parte e metterci tutta la faccia. Solo così uniti si possono risollevare perché davvero la Fiorentina non può stare in quella posizione". Ribery, ad entrambi, ha risposto: "Il sostegno tuo e di Luca mi danno ancora più carica. Mi conosci e sai che ho sempre rispettato tutte le maglie che ho indossato e finché giocherò nella Fiorentina darò tutto me stesso per questa squadra e questa città".


💬 Commenti