Dusan Vlahovic è l'attaccante che alla pari di campioni internazionali come Mbappè ed Haaland sta tenendo delle medie realizzative importanti, medie realizzative che ovviamente non sono passate indifferenti. Solo in Italia le società interessate al talento della Fiorentina sono almeno quattro (Juventus, Inter, Milan e Napoli), senza dimenticare le attenzioni oltre confine.

Ma il giocatore, prendendo personalmente la parola, ha fatto il proprio personale punto sui rumors e sulla sua decisione di essersi trattenuto in terra toscana: "Si sta da Dio a Firenze, anche perché io sono arrivato quando ero molto giovane. Questa è la mia seconda casa. Permanenza? Mi sentivo di rimanere, parlando anche con la mia famiglia e i miei amici penso che qui posso crescere ancora e fare altri passi in avanti".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi