In casa Cagliari oltre a pensare alla complicata situazione in campionato, dove la squadra occupa l'ultimo posto in classifica, la dirigenza sta lavorando anche ad alcune cessioni eccellenti che si potrebbero concretizzare in occasione del prossimo mercato di riparazione del mese di Gennaio.

Tra i calciatori in partenza c'è il centrocampista Nahitan Nandez che è uscito dal progetto tecnico del club e che, praticamente ai margini della squadra, sta aspettando una proposta di mercato adeguata per cambiare aria. Parlando proprio dell'ex giocatore del Boca Juniors il Direttore sportivo degli isolani, Stefano Capozucca, ha dichiarato che, almeno per il momento, non sono arrivate offerte.

"Sulla verità di queste voci c’è sempre ben poco. Nel caso di Nandez c’è un procuratore molto attivo sui giornali, ma non ci sono offerte. Per noi Nandez è un giocatore importante che dà l’anima per il Cagliari. Quando il Cagliari l’ha acquistato il presidente ha fatto un investimento importante e ora non vedo perché debba regalarlo a una squadra di prima fascia in prestito", ha detto il Diesse dei rossoblu.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi