Il Sassuolo, dopo avere ceduto Manuel Locatelli alla Juventus, starebbe cercando di fare muro per non lasciare partire nessuno degli altri top players, a cominciare da Domenico Berardi e Jeremie Boga, nel mirino di Fiorentina e Lazio. Il club emiliano ha deciso di dare ancora fiducia al brasiliano Rogerio che si è detto felice di avere avuto l'opportunità di entrare a far parte della famiglia neroverde.

Il giocatore, ormai al "Mapei Stadium" da un quadriennio, ha dichiarato: "Sono 4 anni che indosso questa maglia e cresco ogni giorno. Grazie mille per l'opportunità di far parte di un gruppo come questo. Mi sento a casa qui e voglio continuare a scrivere questa storia. Ancora di più".

Rogerio ha anche sottolineato: "Abbiamo acquisito sicurezza e fiducia, col cambio del mister sono arrivate anche nuove idee. Possiamo fare un grande campionato con Dionisi. Le aspettative? Sono alte, è un gruppo che ha già dimostrato di saper lottare nella parte alta della classifica. Vogliamo arrivare in Europa, è un nostro obiettivo e possiamo farcela".


💬 Commenti