Il Sassuolo, dopo avere ceduto Manuel Locatelli alla Juventus, starebbe cercando di fare muro per non lasciare partire nessuno degli altri top players, a cominciare da Domenico Berardi e Jeremie Boga, nel mirino di Fiorentina e Lazio. Il club emiliano ha deciso di dare ancora fiducia al brasiliano Rogerio che si è detto felice di avere avuto l'opportunità di entrare a far parte della famiglia neroverde.

Il giocatore, ormai al "Mapei Stadium" da un quadriennio, ha dichiarato: "Sono 4 anni che indosso questa maglia e cresco ogni giorno. Grazie mille per l'opportunità di far parte di un gruppo come questo. Mi sento a casa qui e voglio continuare a scrivere questa storia. Ancora di più".

Rogerio ha anche sottolineato: "Abbiamo acquisito sicurezza e fiducia, col cambio del mister sono arrivate anche nuove idee. Possiamo fare un grande campionato con Dionisi. Le aspettative? Sono alte, è un gruppo che ha già dimostrato di saper lottare nella parte alta della classifica. Vogliamo arrivare in Europa, è un nostro obiettivo e possiamo farcela".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi