UFFICIALE Torino: Giampaolo esonerato, Nicola il sostituto

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Marco Giampaolo non è più l'allenatore del Torino. Al mister è stata fatale la gara interna che i granata non sono riusciti a vincere nonostante gli avversari dello Spezia fossero rimasti in dieci uomini dall'ottavo minuto del primo tempo per l'espulsione del giocatore Vignali.

La dirigenza della squadra piemontese ha deciso per l'esonero visti gli scarsi risultati conseguiti. L'ufficialità è stata data dal Torino stesso attraverso il proprio sito istituzionale. Ora per i granata arriva il momento di ripartire con la squadra che sarà affidata a Davide Nicola, tecnico che per la formazione granata ha deciso di rescindere dal contratto che ancora lo legava al Genoa.

Giampaolo saluta il Torino dopo aver portato a casa appena 13 punti, che attualmente valgono alla squadra il penultimo posto in classifica in concomitanza con il Parma. Il presidente Urbano Cairo, nonostante le parole che rassicuravano l'allenatore dopo il pari a reti bianche contro lo Spezia in dieci uomini per tutta la gara, ha deciso per l'esonero.


💬 Commenti