L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha un obiettivo ormai chiaro, l'attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca. Il calciatore, anche nel giro della Nazionale azzurra, sta dimostrando di essere in crescita e la maturità che mostra in campo starebbe convincendo i nerazzurri ad affondare il colpo.

Solo un paio di settimane fa l'Amministratore delegato degli emiliani, Giovanni Carnevali, aveva ammesso: "Scamacca? L'Inter è stata una delle prime a interessarsi. Ma ci sono altri club, hanno tentato di prenderlo già a gennaio anche dall'estero, ma abbiamo resistito. Non abbiamo necessità di vendere. Dal punto di vista economico siamo a posto". L'Inter punterebbe a un prestito oneroso con obbligo di riscatto diluito in più rate.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi