Lautaro Martinez dopo Romelu Lukaku potrebbe essere il prossimo 'sacrificato' sul mercato da parte dell'Inter. Il giocatore argentino, che ha sempre dimostrato di essere felice in maglia nerazzurra, non vorrebbe cambiare aria, a meno di scelte diverse da parte della dirigenza nerazzurra.

Alejandro Camano, agente del sudamericano, parlando della situazione del suo assistito, ha chiarito: "Effettivamente stanno segnando poco, sta segnando poco l'Inter. Ma Lautaro vuole solo che l'Inter vinca, il successo personale a Lautaro non interessa, gli interessa che l'Inter vinca. E i gol torneranno perché Lautaro è un campione di livello mondiale, bisogna solo restare tranquilli. E Lautaro è felice all'Inter ed è felice con i tifosi dell'Inter".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi