Il Genoa di Alexander Blessin continua a lottare, ma sotto la guida del tedesco la squadra ligure non è ancora riuscita a trovare il successo che per la lotta salvezza appare fondamentale. L'obiettivo è cercare di ingranare la marcia giusta e nelle ultime dieci partite il "Grifone" è atteso a un vero e proprio miracolo sportivo.

Ma comunque andrà a finire la stagione della squadra rossoblu questo non comprometterà il futuro dell'allenatore. E' stato il General Manager del Genoa, Johannes Spors, a precisare che la dirigenza è soddisfatta del lavoro del tedesco: "Alexander Blessin sarà il nostro allenatore anche l'anno prossimo a prescindere da come finirà questo campionato. Con lui vogliamo iniziare un percorso, sta facendo un ottimo lavoro. In futuro il Genoa sarà un club di successo".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi