Il Cagliari ha voglia di salvarsi e con l'entusiasmo delle ultime settimane l'obiettivo viene considerato più che possibile. La squadra assemblata la scorsa estate dalla dirigenza sta iniziando a far vedere di cosa è capace in ritardo, ma come si dice, meglio tardi che mai.

L'arrivo di Leonardo Semplici sulla panchina isolana ha dato una scossa emotiva a tutto il gruppo ed ora i risultati si vedono. Ma se da un lato i giocatori sono cresciuti di rendimento dall'altro ecco risvegliarsi anche le attenzioni di mercato per alcuni di questi come ad esempio per Luca Ceppitelli.

Alessandro Corsi, procuratore del calciatore del Cagliari, parlando del futuro del suo assistito, ha rivelato: "Al momento non ho ancora parlato con la società, nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Ad ogni modo ci sono diverse società di serie A interessate a lui. Permanenza a Cagliari? Si trova non bene, benissimo. Ha legato con la gente e la regione, perciò un prolungamento non è assolutamente da escludere".


💬 Commenti