Lo Spezia continua a 'sgomitare' in campionato con l'intenzione di conquistare ancora una volta la salvezza. La squadra, dopo un periodo complicato ha trovato la sua strada insieme al tecnico Thiago Motta, ma per arrivare in fondo alla stagione con la permanenza nella massima serie servirà ancora tanto lavoro.

Nel frattempo la dirigenza, consapevole di avere alcuni giocatori della rosa sotto le attenzioni di mercato, starebbe cercando di trovare elementi pronti in vista dell'anno calcistico che verrà. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Mats Rits, centrocampista attualmente in forza ai belgi del Club Brugge. Il classe 1993 è un centrocampista che può essere impiegato in mezzo al campo o in posizione più arretrata. 

Il giocatore sarebbe felice di fare un'esperienza lontana dal Belgio e con una valutazione di 5 milioni di euro trattabili il club spezzino ci starebbe pensando. Il calciatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e una certa dote di vedere la porta avversaria con facilità, basti pensare che con la maglia del Bruges ha trovato la via della rete in 7 occasioni su 49 presenze.


💬 Commenti