Calciomercato Napoli: Milik e Llorente in partenza

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Napoli di Gennaro Gattuso ha chiuso il 2020 in calando con tanti problemi e senza più successi. Ecco perchè in molti pensano che la dirigenza sia al lavoro per il mercato di riparazione, un mercato che potrebbe regalare qualche affare in entrata. Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole vedere una squadra competitiva e per farlo serviranno altri investimenti.

Nel frattempo, secondo i ben informati, prima di acquistare ancora a Napoli dovranno valutare alcune cessioni a cominciare da quelle di due attaccanti 'pesanti' come Fernando Llorente, che si sarebbe già promesso alla Sampdoria di Massimo Ferrero, ed Arkadiusz Milik, che piace a Juventus, Inter e Milan.

Parlando dei due azzurri il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha detto: "Milik? Il mercato è sempre un punto di domanda, crediamo sia un attaccante che faccia comodo a tante squadre e siamo convinti di trovare una soluzione. Io credo che voglia andare a giocare per essere pronto per l'Europeo. Ci saranno solo un paio di uscite. Llorente e Milik? Può essere". 
 


💬 Commenti