Mamadou Coulibaly, centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Monaco, è da tempo nel mirino della dirigenza del Milan, ma il giocatore avrebbe deciso di rimanere nel Principato, almeno per le prossime stagioni. Il ragazzo, appena diciannovenne, viene considerato un talento emergente del calcio transalpino e su di lui sono attenti gli osservatori dei grandi club d'Europa.

Secondo i rumors di mercato francesi il centrocampista avrebbe deciso di sottoscrivere il suo primo contratto da professionista proprio con il Monaco dove è maturato. Il giovane monegasco di diciotto anni (Nazionale francese Under-17), oltre che dal Milan è seguito da Barcellona, ​​​​Bayer Leverkusen, Atletico Madrid e Manchester City, e ha già segnato 10 gol con la sua formazione giovanile. Lui appare deciso a firmare il contratto con i biancorossi del Principato avendo sempre ammesso: "Non scegli il tuo passato ma crei il tuo futuro". Coulibaly è arrivato allo Stade Louis-II alla fine del Luglio 2019.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi