Le ultimissime notizie di calcio mercato internazionale potrebbero avere un eco anche nel campionato italiano. Sembra, infatti, che il futuro di Robert Lewandowski, attaccante più prolifico del Bayern Monaco, sia stato deciso; il giocatore avrebbe accettato la proposta economica ricevuta dalla dirigenza del Barcellona.

A riferirlo ci avrebbe pensato il quotidiano iberico "Sport", secondo il quale l'attaccante trentaduenne dei bavaresi, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, avrebbe comunicato al suo entourage la volontà di lasciare la Bundesliga per firmare con i catalani del presidente Joan Laporta. 

Secondo fonti vicine agli spagnoli ora si dovrà trovare l'accordo economico con il Bayern Monaco che per cedere la sua punta di diamante avrebbe intenzione di chiedere almeno 70 milioni di euro. I rapporti tra tedeschi e spagnoli sono sempre stati ottimi ed è probabile che a Monaco di Baviera siano pronti ad accettare una contropartita tecnica per abbassare la richiesta economica.


💬 Commenti