Il Torino ha ripreso il campionato nel nuovo anno con un roboante 4-0 casalingo contro la Fiorentina, un risultato che da sicuramente ben sperare per il futuro e per il progetto tecnico inaugurato in estate con Ivan Juric. La dirigenza sta lavorando sul mercato e dopo la cessione di Tomas Rincon ora dovrebbe portare in maglia granata almeno un rinforzo.

Ma nonostante le voci il tecnico del Torino ha chiuso la porta a qualsiasi arrivo: "Parlare di altri giocatori è una mancanza di rispetto nei confronti dei nostri. Voglio spendere invece due parole per Rincon (andato alla Sampdoria, ndr), che è stato penalizzato dall’esplosione di Lukic trovando poco spazio, ma che è un ragazzo spettacolare, raramente trovi uomini così e lo devo ringraziare perché ha dato dato. Se arriverà qualcuno nel suo ruolo? No, non credo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi