L'Udinese sta lottando per una classifica che possa essere la più tranquilla possibile, ma al tempo stesso i dirigenti del club bianconero sono al lavoro per trovare le giuste soluzioni per i giocatori più forti della rosa. In particolare è già da tempo che si parla del futuro dell'estremo difensore Juan Musso.

Il numero uno argentino viene dato in partenza al termine di questa stagione, un addio praticamente scritto anche se la sua destinazione non appare ancora così chiara. In verità negli ultimi giorni, secondo fonti vicine all'ambiente friulano, per il portiere dell'Argentina si sarebbe fatta sotto la Roma.

Musso, che per diverso tempo è stato considerato come il possibile erede di Samir Handanovic all'Inter, avrebbe ricevuto una proposta di trasferirsi nella Capitale sponda giallorossa. Per il numero uno i vertici della Roma avrebbero avanzato un'offerta economica di circa 20 milioni di euro, somma ritenuta congrua dall'Udinese. L'Inter, che pareva in vantaggio, ha frenato bruscamente permettendo alla Roma di portarsi in vantaggio.


💬 Commenti