Calciomercato Sampdoria: Thorsby vicino ai saluti

Scritto da Alex Bianchi  | 

I vertici della Sampdoria non lasciano trapelare nulla in merito al futuro della società e questo starebbe mettendo in difficoltà i rapporti con alcuni giocatori della rosa. Quelli con maggiore mercato, come Morten Thorsby, sembrano pronti ad aprire all'addio visto che di offerte certo non ne mancano.

Il calciatore norvegese, ottimo elemento del centrocampo blucerchiato, ha ammesso che potrebbe esserci un futuro lontano da Bogliasco. Con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno anche la dirigenza della formazione blucerchiata starebbe valutando la possibilità di una cessione per fare cassa.

Thorsby ha confermato: "Intanto penso alla Sampdoria e vorremmo chiudere bene la stagione. Una delle mie ambizioni è quella di riuscire prima o poi a giocare in un top club e quindi al più alto livello possibile. Ma per riuscirci so bene di dover percorrere ancora un po' di strada per completarmi a livello professionale. Confido nell'aiuto di Giampaolo, i suoi insegnamenti saranno preziosi".


💬 Commenti