L'inizio di stagione per l'Empoli è decisamente da dimenticare. La squadra ha ottenuto ben poco, solo tre punti frutto dell'unico gol segnato da Baldanzi in sette giornate. Ecco perchè la dirigenza del club toscano starebbe cercando di correre ai ripari in vista della prossima sessione di calcio mercato in programma a Gennaio.
 
Tra gli obiettivi degli azzurri ci sarebbero alcuni profili per l'attacco. Servono gol pesanti e per questo il Direttore sportivo Pietro Accardi starebbe sondando diverse piste. Nel mirino anche il classe 2005 Zlatan Koscevic, prima punta croata attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. Il ragazzo, del quale si fa un gran parlare, ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e potrebbe arrivare a Empoli per una cifra simbolica. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi