Senza mezzi termini nei giorni scorsi sono arrivate parole decise da parte della dirigenza della Roma, parole chiare sul futuro di Jordan Veretout che, al contrario, viene dato dai rumors di mercato come uno dei giocatori che alla fine della stagione cambierà aria per cercare un club pronto ad affidargli un ruolo da protagonista.

"Sono venuto alla Roma per vincere, abbiamo la rosa per fare qualcosa di bello. Sentiamo Mourinho dentro di noi", aveva dichiarato proprio il calciatore francese all'inizio della stagione. Poi ecco le recentissime dichiarazioni del General manager dei capitolini Tiago Pinto che, al contrario di quanto si potesse pensare, ha invece detto: "Rottura? No, adesso non è disponibile adesso ma speriamo possa tornare prima possibile. E' stato un giocatore importante in questi ultimi anni, lo aspettiamo per migliorare la squadra con la sua qualità e raggiungere gli obiettivi. Se il calciatore è ancora dentro il progetto? Sì".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi