Lui è Mohamed Elneny, centrocampista di proprietà dell'Arsenal che con la formazione londinese non riesce a trovare spazio. Ecco perchè nella prossima finestra di calcio mercato il ventinovenne egiziano dovrebbe cambiare aria. E per il calciatore, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, potrebbe esserci l'opportunità di lasciare i "Gunners" quasi a costo zero.

Ecco perchè per il Nazionale egiziano si starebbero muovendo molti club. In Italia, secondo alcuni rumors, un'attenzione particolare per il giocatore l'avrebbe la Fiorentina, che è alla ricerca di un elemento in più proprio in quel settore del campo. Elneny che all'Arsenal ha giocato 131 partite segnando anche 5 gol, aspetta le indicazioni provenienti dal club inglese e dal suo entourage.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi