Si chiama Pedro Porro, è un terzino destro che può giocare anche avanzato in mediana sempre sulla stessa fascia, e potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi di mercato del Napoli. Il Presidente Aurelio De Laurentiis sembra pronto a fare investimenti importanti se la squadra dimostrerà di poter lottare effettivamente per lo scudetto.

Porro, calciatore spagnolo di ventidue anni, è di proprietà del Manchester City che in questa stagione lo ha spedito a farsi le ossa in prestito nella formazione portoghese dello Sporting Lisbona. Il cartellino del calciatore viene valutato 20 milioni di euro, ma l'obiettivo del Direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è quello di chiedere un importante sconto ai "Citizens". Su Porro ci sarebbero anche le attenzioni del Real Madrid.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi