L'eliminazione dalla Coppa Italia potrebbe avere un significato importante soprattutto per il tecnico della Fiorentina. Vincenzo Italiano è sempre stato elogiato per il lavoro svolto in terra toscana in questi mesi e nessuno ha mai messo in discussione il suo futuro sulla panchina della squadra viola, ma ora, proprio il diretto interessato ha aperto una inaspettata breccia per quel che riguarda l'anno che verrà.

Italiano ha rivelato: "Non esiste risposta in questo momento, solo concludere benissimo questo finale di stagione e cercare di arrivare più in alto possibile, poi parleremo sicuramente di futuro. Ma in questo momento nessuno, neanche la proprietà e la dirigenza, ha voglia di parlare di altro". 

L'allenatore ha un contratto con la Fiorentina fino al Giugno 2023 con opzione per un'altra stagione, ma in questo momento ogni ipotesi sembra saltare. Italiano ha aggiunto: "Ora bisogna restare concentrati solo sul campo. Il nostro direttore (Joe Barone, ndr) è stato chiaro, si va avanti giorno per giorno, stiamo lavorando e ci stiamo conoscendo e parleremo a fine stagione. Ma adesso sia io che la società non ci poniamo il problema".


💬 Commenti