Il difensore della Lazio Stefan Radu con la nuova gestione tecnica targata Maurizio Sarri fatica a trovare spazio e questo lo starebbe convincendo della possibilità di trovare un nuova squadra già durante la sessione di calciomercato di riparazione invernale del prossimo mese di Gennaio.

"La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare. Stefan sta benissimo, si allena da grande professionista quale è, le decisioni ovviamente le prende mister Sarri, lui quando sarà il momento come sempre si farà trovare pronto", ha detto Matteo Materazzi.

L'agente ha anche fatto una considerazione di mercato: "Inzaghi? Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella. Stefan aveva diverse offerte sul tavolo, essendo un giocatore in scadenza, fra le quali quella della società nerazzurra. Radu ha scelto con il cuore, perciò è rimasto alla Lazio. Da tifoso mi dispiace non vederlo in campo, ma nel calcio tutto può cambiare in un attimo".


💬 Commenti