Calciomercato Torino: Nkoulou saluta i granata

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Torino ha chiuso una stagione thriller raggiungendo in extremis la salvezza. Dopo il secondo anno vissuto sul filo del rasoio ora è il momento di fare il punto con il Presidente Urbano Cairo che dovrà mandare un messaggio importante non solo alla piazza, ma anche a tutti giocatori della rosa.

Andrea Belotti potrebbe essere destinato ai saluti, e con lui anche altri hanno intenzione di cambiare aria. E' il caso del difensore centrale Nicolas Nkoulou che lo ha apertamente dichiarato: "Ho dato il meglio di me, tutto quello che avevo per il Toro. Adesso sono alla fine del contratto, le mie orecchie sono tese e i miei occhi aperti, sto aspettando nuove offerte per scoprire dove vado".

Il giocatore, in scadenza di contratto, da parametro zero ha su di se le attenzioni di molte società. I rumors parlano di un interesse da parte dei francesi dell'Olympique Marsiglia. Nkoulou in merito ha detto: "Olympique Marsiglia? La sento ancora come la mia squadra del cuore, per quello che ho passato lì e per quello che rappresenta Marsiglia. Non chiudo nessuna porta".
 


💬 Commenti