Juan Musso è stato spesso accostato all'Inter come possibile erede di Samir Handanovic. Il numero uno della Nazionale d'Argentina e ovviamente anche dell'Udinese è in attesa della chiamata da parte di un grande club. L'estremo difensore è ormai una garanzia e per il futuro potrebbero essere possibili due piste di mercato, quella che porta proprio a Milano e quella che lo vedrebbe nella Capitale con la maglia della Roma.

Per adesso Musso ha voluto elogiare il lavoro dell'Inter campione d'Italia e di tutto lo staff: "Inter? Sono la miglior squadra della Serie A. Champions? Ho già detto che la Champions per me è un sogno. Le squadre che giocano in Champions League sono grandi club. Sarei molto felice se arrivasse un'offerta favorevole sia per me che per l'Udinese. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti contenti, perché andrebbe bene a tutti".

Il portiere ha poi rivelato: "Lautaro? Sta giocando per una grande squadra, la miglior squadra d'Italia, che ha una storia incredibile. Ma sono tranquillo, non voglio impazzire dietro ai rumors di mercato: diciamo che le voci non mi tolgono il sonno. C'è un buon rapporto con lui. Ci vediamo molto, anche quando andiamo in Nazionale. L'ho visto crescere nelle giovanili del Racing, eravamo in prima squadra insieme e ora siamo entrambi in Serie A. Quindi ogni volta che ci vediamo c'è un bel rapporto".
 


💬 Commenti