Fabrizio Angileri, calciatore argentino ma dalle chiare origini italiane, potrebbe essere uno dei prossimi volti nuovi della Roma. Il terzino sinistro, in scadenza di contratto con il River Plate potrebbe essere un affare interessante. Per lui, che può essere impiegato anche nei ruoli di centrocampista sinistro o destro, si sarebbe fatta avanti anche la dirigenza dell'Inter.

Giocatore di ventotto anni, Angileri prima di arrivare a vestire la maglia biancorossa dei "Los Millonarios" aveva vestito quella del Godoy Cruz. Josè Mourinho, che con il General Manager giallorosso Tiago Pinto sta disegnando le mosse di mercato per la prossima estate, avrebbe valutato positivamente un eventuale arrivo del sudamericano.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi