Calciomercato Cremonese: Gaetano e Zerbin nel mirino

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Cremonese è tornata in Serie A e ora l'obiettivo è quello di fare il massimo per riuscire a raggiungere la salvezza. La società sa bene che il percorso sarà difficile, ma con un mercato intelligente potrebbero anche esserci prospettive rosee. Intanto proprio il Direttore sportivo del club ha fatto il punto sugli obiettivi in entrata.

"Abbiamo valorizzato tanto Gaetano, oggi è un giocatore del Napoli e andrà in ritiro con Spalletti. Se ci fosse uno spazio per riaverlo lo riprenderemmo sicuramente. Pecchia l'aveva fatto giocare in più ruoli, a centrocampo e dietro la punta. Lui ha sempre trovato la sua posizione per incidere. Con Spalletti potrei vederlo a centrocampo”, ha spiegato Simone Giacchetta.

Il Diesse della Cremonese si è anche allargato per parlare di altri due giocatori: "Zanoli e Zerbin? Siamo molto attenti ai giovani e quelli del Napoli possono interessare a un club come la Cremonese. Non ci saremmo solo noi, ma i giovani partiranno prima per i ritiri estivi e poi eventualmente si trasferiranno altrove".


💬 Commenti