Lui è Emil Bohinen, centrocampista centrale norvegese, che piace alla dirigenza della Salernitana. Il calciatore ventiduenne, attualmente in forza alla formazione russa del CSKA Mosca, sembra pronto a trasferirsi nel campionato italiano per dare una mano alla squadra del nuovo Presidente e proprietario Iervolino.

Il tecnico Stefano Colantuono, parlando proprio di mercato, ha detto: "Quello di riparazione è difficile, trovare gli incastri giusti è complicato. Lasciamo lavorare il direttore sportivo con serenità, ci siamo confrontati e le idee sono condivise. Stanno circolando tanti nomi, quando raggiungeremo l'obiettivo ne parleremo nel dettaglio. Ora è inutile fare discorsi, non è detto che le trattative vengano chiuse". Bohinen resta un obiettivo 'primario' e visto il suo contratto in scadenza a Giugno 2025 potrebbe arrivare con la formula del prestito secco con diritto di riscatto in caso di permanenza in Serie A.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi