Si continua a parlare del futuro di Lionel Messi, un futuro che per molti appare segnato. L'attaccante argentino, in scadenza di contratto il prossimo mese di Giugno, è alla ricerca di una nuova sfida sportiva e, soprattutto, di un club pronto a pagare il suo ingaggio faraonico. Ecco perchè tutto porterebbe al Paris Saint-Germain del proprietario Nasser Al-Khelaifi.

Ma delle tante voci non sembra preoccuparsi l'allenatore del Barcellona. Ronald Koeman, infatti, ha sottolineato: "Messi al Psg? Non so perchè ne parlano. Se vogliono parlare di Leo e del suo futuro, lasciateli parlare". Messi, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe un ingaggio complessivo vicino ai 115 milioni di euro a stagione, qualcosa di veramente monstre che solamente un magnate arabo potrebbe permettersi.

Sempre l'allenatore olandese ha aggiunto: "È sempre difficile perchè ci sono tempi diversi ma quello che ha fatto Messi è qualcosa di incredibile. Il numero di gol, i titoli. È difficile fare paragoni con Cruyff, Pelè e Maradona ma quello che ho visto negli ultimi 15 anni di Messi è molto grande".


💬 Commenti