Manuel Locatelli, talento del Sassuolo in costante crescita, è a un passo dai saluti, ma prima il centrocampista italiano si concentrerà sul campionato Europeo con la maglia della Nazionale azzurra. A confermarlo ci ha pensato l'Amministratore delegato della stessa società emiliana, Giovanni Carnevali.

Il Dirigente del club neroverde ha sottolineato: "Se finirà prima l’Europeo o il tormentone Locatelli-Juventus? L'Europeo (ride,ndr). E vi dico il perché: ci auguriamo che Manuel sia protagonista con l’Italia. Vorremmo rimandare ogni trattativa a dopo l’Europeo". Parole chiare sul futuro del calciatore.

Sempre Carnevali alla domanda sull'eventuale approdo di Locatelli alla Juventus ha risposto: "È vero, lo scorso anno la Juventus si è mossa per Locatelli, recentemente però gli unici interessi concreti per Manuel sono arrivati dall’estero. Siamo all’inizio, ma all’estero mi sembra facciano sul serio. Siamo aperti a tutto e cercheremo di accontentare Locatelli, però non abbiamo l’esigenza di vendere nessuno. Manuel, nel caso, preferiremmo cederlo senza inserire giocatori. Il modo di operare sarà il solito: quando arriverà un’offerta la valuteremo assieme al ragazzo. Vale per Locatelli e anche per Boga, con cui ho parlato: non è vero che Jérémie vuole andare via a tutti i costi". 
 


💬 Commenti