Il Napoli a fine stagione potrebbe essere pronto a dire addio ad alcuni dei suoi storici giocatori. Tra i tanti, in partenza potrebbe esserci anche l'esterno Mario Rui. Il trentenne di Seni nonostante un contratto lungo, che scadrà solamente a Giugno 2025, ha lanciato un messaggio verso il suo ex allenatore, Maurizio Sarri, ora alla guida della Lazio.

Il difensore in forza al Napoli ha detto: "È un grande allenatore, uno dei migliori che ho avuto, per la professionalità che mette nel suo lavoro ma anche per il divertimento che sa portare in ogni allenamento e in ogni partita. Sa mescolare queste due cose. Dice sempre che mentre svolgi la tua professione, puoi farlo in modo gioioso. Questa è una caratteristica forte di Sarri, l’altra è che è molto studioso, un pensatore calcistico, che cerca di anticipare tutto". Parole sicuramente d'affetto, ma che potrebbero celare un messaggio di mercato in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi