Il Napoli continua a lavorare per cercare di arrivare a uno scudetto che manca da troppi anni. Il doloroso addio a Diego Armando Maradona ha spinto alcuni giocatori della attuale rosa partenopea a parlare di tricolore come di un regalo per il "Pibe de Oro" che non c'è più. Ma il presidente Aurelio De Laurentiis deve pensare anche a confermare i giocatori più rappresentativi della squadra.

Tra i calciatori che potrebbero essere interessati a sedersi al tavolo della trattativa per un possibile rinnovo c'è anche il capitano Lorenzo Insigne. Il procuratore del calciatore, Vincenzo Pisacane, parlando del presente e soprattutto del futuro del suo assistito ha sottolineato: "Rinnovo Insigne? Ci siederemo a tavola con il Napoli, i matrimoni si fanno in due".

L'agente ha anche aggiunto: "A fine stagione capiremo cosa fare: ci siederemo a tavola con il Napoli, non voglio andare oltre a parlare della questione contratto". Insigne ha dimostrato di essere cresciuto molto e di avere le qualità per guidare la squadra azzurra, ma la sua riconferma dipenderà anche dalla voglia del club di continuare ad investire su di lui.


💬 Commenti