Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli attualmente impegnato con la Nazionale italiana agli Europei, potrebbe essere l'ennesimo terzino azzurro ad aprire alla cessione. Il calciatore, che fa parte dei giocatori seguiti dall'agente Mario Giuffredi, è seguito da molte società e il suo futuro non appare così certo.

Il procuratore ha dichiarato: "Di Lorenzo si nutre di entusiasmo ed umiltà. Quella di Giovanni è una delle favole più belle degli ultimi dieci anni del calcio italiano, non so quanti giocatori sono passati in tre anni dalla Serie C e arrivano all’Europeo con le prestazioni che sta sfoderando. Arriva dove è arrivato lo ha fatto con umiltà e lavoro". 

Giuffredi ha anche aggiunto: "Quando un calciatore ha consapevolezza nelle sue capacità, si arriva anche a cercare la grande giocata come è successo a Giovanni. Gli Europei sono una vetrina importante dove i grandi club come il Chelsea, Real Madrid, Atletico, Psg ed altre possono attingere a questi giocatori. Quindi, se Di Lorenzo continuerà così e dovesse arrivare una richiesta bisogna poi valutare assieme a Napoli anche perché ancora quattro anni di contratto e quindi non dipenderà da noi ma dipenderà dal club azzurro".


💬 Commenti