Nicolas Tagliafico, giocatore argentino di proprietà dell'Ajax, sembra pronto a cambiare aria. Dopo stagioni importanti che gli hanno permesso di crescere sotto tutti i punti di vista, il calciatore appare pronto per lasciare i "Lancieri" e la Eredivisie e per confrontarsi con un nuovo campionato.

Per il sudamericano, che ha un contratto in scadenza a Giugno 2023, si sarebbe mossa l'Inter, società sempre particolarmente attenta ai connazionali del vice presidente Javier Zanetti. Tagliafico, che con la maglia dell'Ajax dal 2018 ha collezionato 75 partite e segnato 6 reti, aspetta notizie dal proprio entourage.

Ricardo Schlieper, procuratore del ventottenne, ha ammesso: "Molte squadre sono state sotto al calciatore, però il virus ha alterato il funzionamento normale del mercato. Inter? Noi seguiamo con interesse i principali campionati europei. E quello italiano ne fa chiaramente parte. È un gran club dove hanno giocato, e militano tutt'ora con ottimi risultati, tanti calciatori dell'Argentina".


💬 Commenti