Con la cessione di Vetad Muriqi agli spagnoli del Maiorca la Lazio deve rinforzare il proprio reparto offensivo prima della chiusura delle trattative di mercato invernali prevista per domani alle ore 20. Il Presidente Claudio Lotito, intervenuto personalmente, ha sottolineato: "Purtroppo negli ultimi due giorni sono stato impegnato ma adesso scendo in campo io. Faremo qualcosa sul mercato".

Secondo le ultimissime indiscrezioni il club romano sarebbe molto vicino all'attaccante dello Sporting Lisbona, Jovane Eduardo Borges Cabral, meglio noto come Jovane. Il giocatore ventitreenne, capoverdiano di Assomada, ma con passaporto portoghese, nasce ala sinistra, ma può giocare sia come punta centrale sia come ala destra. 

Per il tecnico Maurizio Sarri potrebbe essere un valido jolly per il suo gioco offensivo. Jovane ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e la sua attuale valutazione si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro. Dotato tecnicamente e molto veloce con la maglia del suo club ha collezionato 56 presenze segnando 13 reti.


💬 Commenti